Servizio Rendering

Caratteristiche del servizio

Che si tratti di una pavimentazione o di un rivestimento, non si è mai certi ne dell’esito finale, ne se al cliente piacerà il risultato. Il servizio rendering offre un prodotto finale che rispecchia fedelmente l'intervento in realizzazione. Il rendering fotorealistico è ideale per presentare il proprio progetto in modo inequivocabile. Esattamente come è stato concepito. Il servizio rendering è il mezzo perfetto per liberare la creatività e superare i limiti fisici delle costruzioni di set ambientati in studio. Una soluzione versatile e innovativa per costruire un ambiente su misura e creare una realtà tridimensionale originale e unica. Una scelta rapida e conveniente per valorizzare il prodotto nella sua location ideale. Il rendering associato alla progettazione e consulenza è oggi lo strumento principe per la presentazione e per la promozione di progetti architettonici.

blog ekopietra

Anticipare la visualizzazione del progetto

Abbiamo bisogno di conoscere in anticipo le impressioni del cliente. Pertanto abbiamo spostato la visione architettonica da un piano tecnico ad uno più divulgativo ed emozionale. Il servizio rendering fornisce una rappresentazione d'insieme dello spazio. La progettazione e la consulenza permettono di illustrare le potenzialità dell'ambiente o del sistema d'arredo. Inoltre è possibile creare molteplici varianti in fase di progettazione. Viene pertanto utilizzato sia per visualizzare la composizione e la configurazione dell'arredo che come illustrazione funzionale alla vendita del progetto. Per avere maggiori informazioni e un preventivo preciso non esitare a contattarci, clicca sulla foto sottostante per visualizzare la sezione contatti.

assistenza clienti per informazione sui prodotti di vendita, ordini, resi

Tempistica e materiale richiesto

La tempistica e costi di realizzazione del servizio rendering dipendono da progetto a progetto. Variano a seconda delle fotografie fornite dal cliente. Per effettuare il servizio rendering devono essere fornite una pianta della stanza interessata, con dimensioni di massima e qualche foto posizionandosi in punti diversi della stanza per avere una visione d'insieme completa. Si richiedono delle foto con una risoluzione elevata. Estensione della foto in png o tiff. Dimensione foto: 1000x1000 pixel oppure 1000x700 pixel. Locazione ideale della foto con illuminazione posta dietro la persona che effettua la foto. Si consiglia di effettuare più fotografie sulla stessa parete. Di seguito è possibile visualizzare una texture inserita sulla parete di una camera da letto. 

Texture

texture

Fotografia iniziale

parete letto

Fotografia con render applicato

parete letto modificata

Specifiche aggiuntive

I costi per la modellazione 3D possono aumentare o diminuire conseguentemente all’articolazione e alla complessità del progetto. Le inquadrature vengono realizzate in funzione delle foto fornite. Le inquadrature i punti di vista saranno preventivamente concordati; prima della realizzazione dei render definitivi verranno fornite delle bozze di previsualizzazione a fine di revisione o correzione. Per ulteriori informazioni contattare lo studio di archietettura Nozone

canale youtube